Infocosti

Weezchat è un servizio in abbonamento al prezzo di 5€ i.i./settimana, riservato ai maggiorenniche sará addebitato contestualmente all'attivazione del Servizio e successivamente, in maniera automatica, all'inizio di ogni periodo di rinnovo dell'abbonamento, salvo disattivazione, con 2 addebiti da 2 euro + 1 addebito da 1 euro a settimanache consente agli utenti possessori di dispositivi mobile, dotati di browser, con sistema operativo Windows, Unix, le distribuzioni GNU/Linux, BSD, Mac OS, Android, iOS, Windows Mobile, di accedere illimitatamente ai contenuti proposti sul sito m.weezchat.it. Il servizio è offerto da Digital Content Italia s.r.l. sede legale in Via Maurizio Gonzaga, 7 – 20123 Milano, P.IVA 13140470157 e n. d'iscrizione REA MI - 1622709 (di seguito "DCI") ed è disponibile per i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3. Ai sensi dell’art.59, comma 1, lett. o) del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), l’utente acconsente all’esecuzione immediata del contratto e prende atto ed accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Per disattivare il servizio in abbonamento Weezchat è possibile visitare l'area Selfcare presente sul sito m.weezchat.it oppure contattare il servizio clienti ai numeri 800442299 e 06/96700995 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00) ed in modalitá automatica ai medesimi numeri attivi h 24, 7/7 giorni o scrivendo all’indirizzo assistenza-mpay@digital-content.it. Per fruire del servizio l'utente dovrà aver configurato il proprio terminale per l'accesso ad internet. DCI non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") l’utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando DVI al numero 06/96700995 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 o scrivendo all’indirizzo assistenza-mpay@digital-content.it o DCI Spa, Via Maurizio Gonzaga, 7 – 20123 Milano.

Esclusione del Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 59, comma 1, lettera o) del D.lgs. n. 206/2005 ("Codice del Consumo"), poiché le presenti condizioni di vendita hanno ad oggetto la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, il cliente acconsente all'esecuzione immediata del presente contratto e prende atto ed espressamente accetta la contestuale esclusione del proprio diritto di recedere dal contratto in questione.

Si precisa che l'esclusione del diritto di recesso non pregiudica il diritto del cliente di richiedere in ogni momento la disattivazione del servizio in abbonamento, con le modalitá sopra descritte.

Per fruire del servizio l'utente dovrá aver configurato il proprio terminale per l'accesso ad Internet. DCI non garantisce la corretta fruizione del servizio su tutti i terminali o comunque su terminali che non accettano i cookies e pertanto non potrá essere ritenuta in alcun modo responsabile delle richieste di attivazione del Servizio pervenute da terminali non compatibili con la fruizione del Servizio.

Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy") l'utente ha il diritto di informazione, rettifica ed opposizione al trattamento dei propri dati personali contattando DCI al numero 06/96700995tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 oppure scrivendo all'indirizzo assistenza-mpay@digital-content.it o DCI Spa, Via Maurizio Gonzaga, 7 - 20123 Milano.

Per il dettaglio, si legga l'informativa privacy (Infoprivacy).



LOGINCONDIZIONI GENERALICONDIZIONI SPECIFICHE INFO PRIVACY - INFO COSTI - CONTATTI - SELFCARE

You are in offline mode !